LOGO
,,

In guerra per amore: il trailer del nuovo film di Pif

In guerra per amore: il trailer del nuovo film di Pif

In sala dal prossimo 27 ottobre, In guerra per amore è il secondo lungometraggio scritto, diretto e interpretato da Pif, che arriva tre anni dopo il grande successo di La mafia uccide solo d’estate. 01Distribution ha pubblicato, sul suo canale YouTube, il trailer ufficiale del film, che potete vedere alla fine di questa news.
Siamo nel 1943: in Europa imperversa la Seconda Guerra Mondiale, mentre a New York il giovane Arturo (Pif) vive la sua storia d’amore con Flora (Miriam Leone). Ma lei è promessa sposa del figlio di un importante boss della Grande Mela e per poterla portare all’altare, Arturo deve ottenere il consenso del padre, che vive, però, in Sicilia. Senza soldi, per poter raggiungere l’Italia Arturo ha una sola possibilità: arruolarsi nell’esercito americano che si sta preparando per lo sbarco in Sicilia, l’evento che cambierà per sempre la storia della Regione, dell’Italia e della mafia.
Nel cast della pellicola troviamo, oltre a Pif e alla Leone, anche Stella Egitto e Andrea Di Stefano. Il film sarà presentato come evento di pre-apertura il prossimo 12 ottobre alla Festa del Cinema di Roma.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top