LOGO
,

Animali Fantastici e dove trovarli: il trailer ufficiale

Animali Fantastici e dove trovarli: il trailer ufficiale

La Warner Bros. Pictures ha pubblicato sul suo canale YouTube il trailer ufficiale di Animali Fantastici e dove trovarli, spin-off della saga dedicata ad Harry Potter.
Finalmente possiamo dare uno sguardo completo al mondo che J.K. Rowling ha creato per raccontare le avventure di Newt Scamander, autore di uno dei libri di testo usati nella scuola di magia di Hogwarts. La pellicola sarà ambientata settant’anni prima delle vicende raccontate dalla saga di Harry Potter e vedrà il protagonista, il magizoologo Scamander, muoversi tra le strade della New York degli anni Venti alla ricerca di qualcosa di molto pericoloso: un babbano ha trovato la sua valigetta e ha fatto uscire alcuni dei più potenti animali fantastici catturati dal mago durante i suoi viaggi per il mondo.
Alla regia troviamo David Yates mentre nel cast vedremo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Ezra Miller, Samantha Morton, Jen Murray, Colin Farrell e Jon Voight. L’uscita in Italia è prevista per il 17 novembre prossimo, un giorno prima rispetto agli Stati Uniti.
Vi lasciamo alle immagini del trailer in lingua originale.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top