LOGO
,

American Pastoral: poster, foto e trailer italiano

American Pastoral: poster, foto e trailer italiano

In sala dal prossimo 20 ottobre, American Pastoral è il film tratto dal romanzo omonimo del Premio Pulitzer Philip Roth ed è diretto da Ewan McGregor, per la prima volta dietro la macchina da presa.
In calce a questa news, oltre a mostrarvi il trailer ufficiale italiano, anche una gallery con nuove immagini di scena e la locandina italiana del film. La pellicola segue la storia di Seymour detto “lo Svedese” (interpretato da Ewan McGregor), un uomo che ha avuto tutto dalla vita: soldi, carriera, bellezza, una bella moglie e una figlia desiderata a lungo. Il mondo di Seymour, però, lentamente va a pezzi, fino a quando la figlia, ormai adolescente, non compie un attacco terroristico in cui perde la vita una persona. Dal vivere l’American dream, l’uomo si ritroverà in un vero e proprio incubo.
Nel cast, oltre a McGregor, troveremo anche Jennifer Connelly, Dakota Fanning e Uzo Aduba. La sceneggiatura, invece, è stata scritta da John Romano, che in passato ha scritto film come The Lincoln Lawyer e Prima ti sposo, poi ti rovino. La pellicola sarà presentata come pre-apertura alla prossima edizione della Festa del Cinema di Roma, in programma dal 13 al 23 ottobre.

 

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top