LOGO
,

Nocturnal Animals: ecco il trailer del nuovo film di Tom Ford

Nocturnal Animals: ecco il trailer del nuovo film di Tom Ford

Da ieri è disponibile online il trailer ufficiale, in lingua italiana, di Nocturnal Animals, seconda prova da regista di Tom Ford, che qui è anche sceneggiatore.
Acclamato alla scorsa edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, tanto da vincere il Gran Premio della Giuria, il film è tratto dall’omonimo romanzo di Austin Wright e racconta la storia di Susan, una mercante d’arte di Los Angeles, che un giorni riceve un pacco dal suo ex marito, con il quale non ha rapporti da moltissimi anni. All’interno del pacco vi è un romanzo: Susan inizia a leggerlo e rimane profondamente colpita dalla violenza della storia. In lei si risvegliano ricordi del suo precedente matrimonio e la donna inizia a pensare che il romanzo sia una minaccia indiretta.
Dopo il successo di A single man del 2009, Tom Ford propone un thriller dai ritmi serrati, come potete vedere dalle immagini del trailer, coadiuvato dalle interpretazioni di Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Aaron Taylor-Johnson, Michael Shannon e Isla Fisher.
La pellicola arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 17 novembre. Vi lasciamo alle immagini del trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top