LOGO
,

Julia Roberts protagonista di Fool me once

Julia Roberts protagonista di Fool me once

Julia Roberts sarà la protagonista del thriller Fool me once, tratto dall’omonimo bestseller statunitense scritto da Harlan Coben.
L’attrice, che si è innamorata del romanzo, tanto da acquistarne i diritti per produrre il film con la sua Red Om Films, insieme alla Tooley Productions e alla eOne, interpreterà il ruolo di una ex pilota di operazioni speciali, Maya, che un giorno vede la figlia giocare con il marito. In realtà, però, il marito sarebbe stato assassinato due settimane prima: per la donna inizia un lungo percorso, fitto di mistero, alla ricerca della verità e per capire cosa, nella sua vita, sia realtà o finzione.
Il genere di Fool me once – ha dichiarato la Robertsè uno dei miei preferiti. Coben ha scritto una storia eccezionale e ha creato un personaggio femminile davvero notevole. Io e lui la vediamo allo stesso modo nel nostro approccio a questo tipo di storie“. Intanto l’attrice è impegnata sul set di Wonder con Owen Wilson e Jacob Tremblay. Diretto da Stephen Chbosky, anche questo film è tratto da un romanzo di successo, esordio della scrittrice R.J. Palacio.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top