LOGO
,

Cinema2Day: dal 14 settembre al cinema a 2 euro

Cinema2Day: dal 14 settembre al cinema a 2 euro

Partirà il prossimo 14 settembre l’iniziativa Cinema2Day che, fino all’8 febbraio 2017, ci permetterà di vedere il nostro film preferito a soli 2 euro. Ad ufficializzarla è stato lo stesso Ministro dei Beni e delle Attività Culturali Dario Franceschini, che ha voluto sottolineare come l’iniziativa abbia lo scopo di “riavvicinare le persone alla magia della sala“.
Promossa da Mibact – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali, e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema, Cinema2Day sarà valida ogni secondo mercoledì del mese (14 settembre, 12 ottobre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017).
In queste giornate, il costo del biglietto, in ognuno degli orari previsti, sarà di due euro. Sono esclusi gli spettacoli in 3D, che comunque godranno di una tariffa agevolata che sarà comunicata direttamente alla cassa del cinema.
Per conoscere l’elenco delle sale cinematografiche che parteciperanno all’iniziativa, potete visitare il sito Web cinema2day.beniculturali.it.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top