LOGO
,

The girl on the train: il nuovo trailer

The girl on the train: il nuovo trailer

Vi avevamo mostrato, qualche mese fa. il primo trailer di The girl on the train, l’attesissimo thriller diretto da Tate Taylor e tratto dall’omonimo romanzo di successo di Paul Hawkins. Da poco è disponibile, sul canale YouTube della Universal Pictures, un nuovissimo trailer della pellicola, che uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 7 ottobre, mentre aspettiamo che venga rivelata anche la data di distribuzione nel nostro Paese.
Il film racconta la storia di Rachel (Emily Blunt), una donna sola, senza amici, che ogni mattina prende il solito treno per andare a lavorare. Durante quel viaggio, Rachel può spiare la vita di una coppia che vive vicino ad una fermata del treno: la giovane donna osserva i due fare colazione, immagina le loro vite e arriva persino a dare loro un nome. Una mattina, però, Rachel osserva qualcosa che non dovrebbe vedere e da quel momento la sua vita cambierà improvvisamente.
Oltre alla Blunt, nel cast del film, sceneggiato da Erin Cressida Wilson (Secretary, Vinyl), troveremo anche Justin Theroux, Luke Evans, Allison Janney, Rebecca Ferguson, Laura Prepon, Lisa Kudrow ed Edgar Ramìrez. Di seguito il nuovo trailer del film in lingua originale.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top