LOGO
,

Colin Farrell in trattative per il prossimo film di Sofia Coppola

Colin Farrell in trattative per il prossimo film di Sofia Coppola

Stando a quanto riporta Variety, Colin Farrell sarebbe in procinto di aggiungersi al cast del nuovo film diretto da Sofia Coppola. L’attore, infatti, è in trattative per il ruolo da protagonista nella pellicola The Beguiled, remake di La notte brava del soldato Jonathan, che lo scorso marzo è stato annunciato come nuovo progetto della regista.
Tratto dal romanzo di Thomas P. Cullinan, il film, ambientato durante la Guerra Civile, racconta la storia di un soldato nordista che, dopo aver trovato rifugio in un collegio femminile in Louisiana, sedusse varie studentesse e insegnanti e mise sottosopra il clima della scuola, provocando anche una serie di vendette e gelosie. Il romanzo fu portato per la prima volta sullo schermo da Don Siegel nel 1971 e aveva come protagonista Clint Eastwood.
Prodotto da Youree Henley, che ha già collaborato con la Coppola in The Bling Ring, il film vede nel cast la presenza certa di Kirsten Dunst, Nicole Kidman e Elle Fanning, ma ancora non si conosce quando la produzione prenderà il via.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top