Online il primo trailer di La La Land

Sarà il film che aprirà la prossima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e finalmente possiamo vedere le primissime immagini di La La Land, la nuova pellicola diretta da Damien Chazelle. Sul web, infatti, è stato diffuso un primissimo trailer del film che vede come protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling. Dopo il successo di Whiplash, Chazelle torna a raccontare una storia ambientata nel mondo della musica con questo musical che si concentra sulla storia d’amore tra un pianista e un’aspirante attrice.
Ambientato a Los Angeles, La La Land è la storia di due sognatori che tentano di arrivare a fine mese, inseguendo le loro passioni in una città famosa per distruggere le speranze e infrangere i cuori. Mia (Emma Stone) serve cappuccini alle star del cinema fra un’audizione e l’altra. Sebastian (Ryan Gosling), appassionato musicista jazz, tira a campare suonando nei pianobar. Non appena il successo inizia a crescere per entrambi, si ritrovano a dover fronteggiare una serie di decisioni che incrinano il fragile equilibrio della loro relazione amorosa. Quei sogni così a lungo inseguiti rischiano di diventare la causa del loro allontanamento.
Nel cast ci saranno anche J.K. Simmons e John Legend e se negli USA il film uscirà il 16 settembre, ancora non si sarà quale sarà la data di distribuzione nel nostro Paese. Di seguito il trailer del film.