LOGO
,

Online il primo trailer di La La Land

Online il primo trailer di La La Land

Sarà il film che aprirà la prossima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e finalmente possiamo vedere le primissime immagini di La La Land, la nuova pellicola diretta da Damien Chazelle. Sul web, infatti, è stato diffuso un primissimo trailer del film che vede come protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling. Dopo il successo di Whiplash, Chazelle torna a raccontare una storia ambientata nel mondo della musica con questo musical che si concentra sulla storia d’amore tra un pianista e un’aspirante attrice.
Ambientato a Los Angeles, La La Land è la storia di due sognatori che tentano di arrivare a fine mese, inseguendo le loro passioni in una città famosa per distruggere le speranze e infrangere i cuori. Mia (Emma Stone) serve cappuccini alle star del cinema fra un’audizione e l’altra. Sebastian (Ryan Gosling), appassionato musicista jazz, tira a campare suonando nei pianobar. Non appena il successo inizia a crescere per entrambi, si ritrovano a dover fronteggiare una serie di decisioni che incrinano il fragile equilibrio della loro relazione amorosa. Quei sogni così a lungo inseguiti rischiano di diventare la causa del loro allontanamento.
Nel cast ci saranno anche J.K. Simmons e John Legend e se negli USA il film uscirà il 16 settembre, ancora non si sarà quale sarà la data di distribuzione nel nostro Paese. Di seguito il trailer del film.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top