LOGO
,

Wonder Woman: svelata la sinossi del film

Wonder Woman: svelata la sinossi del film

In occasione dell’annuncio della sua presenza al Comicon di San Diego, in programma tra pochi giorni, la Warner Bros. ha rivelato ulteriori dettagli sul film dedicato a Wonder Woman. Lo studio ha infatti diffuso la sinossi ufficiale del film, che vede come protagonista l’attrice e modella israeliana Gal Gadot.
Diretto da Patty Jenkins, il film si basa su un soggetto scritto da Zack Snyder e Allan Heinberg, mentre la sceneggiatura è opera dello stesso Heinberg insieme a Geoff Johns. Apparsa per la prima volta in Batman vs Superman: Dawn of Justice, Wonder Woman sarà nei cinema di tutto il mondo dal 2 giugno 2017 con un film interamente dedicato alla sua storia. Principessa delle Amazzoni, Diana è cresciuta su un’isola paradisiaca ed è stata addestrata per diventare una guerriera invincibile. Quando un pilota americano atterra sull’isola e mette a conoscenza le Amazzoni di un conflitto che infuria nel mondo, la principessa decide di lasciare la sua casa, convinta di poter porre fine alla guerra. Combattendo a fianco del pilota, Diana conoscerà i suoi poteri e la sua natura.
Oltre a Gal Gadot, nel cast del film ci saranno anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright e David Thewlis.
Al suo panel, oltre a Wonder Woman, la Warner Bros. presenterà anche Suicide Squad, The LEGO Batman Movie, Kong: Skull Island, King Arthur: Legend of the Sword e Animali fantastici e dove trovarli.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top