LOGO
,

Tomb Raider con Alicia Vikander ha una data di uscita

Tomb Raider con Alicia Vikander ha una data di uscita

Dopo i due film del 2001 e del 2003 interpretati da Angelina Jolie, sta per arrivare il reboot della saga cinematografica dedicata ad una delle eroine più iconiche dell’universo videoludico: Lara Croft. Questa volta ad interpretare la protagonista di Tomb Raider ci sarà il Premio Oscar Alicia Vikander, scelta dalla MGM e dalla Warner Bros.
I fan, però, dovranno aspettare ancora altri due anni prima di vedere questa nuova versione dell’archeologa: la pellicola, infatti, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi solo a partire dal 16 marzo 2018.
Scritto da Evan Daugherty, che ha sceneggiato Le Tratarughe Ninja e Divergent, e diretto da Roar Uthaug, il film dovrebbe raccontare le origini di questo personaggio e la Lara Croft che ci troveremo davanti sarà molto più inesperta e ingenua di quella che abbiamo conosciuto con la Jolie, ma sono ancora molto pochi i dettagli relativi alla trama.
I primi due film, sviluppati dalla Paramount Pictures, avevano incassato complessivamente oltre i 430 milioni di dollari a livello globale. Questa nuova pellicola, invece, sarà prodotta dalla MGM, dalla Warner Bros. e dalla GK Films.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top