LOGO
,

Table 19: il trailer della commedia con Anna Kendrick

Table 19: il trailer della commedia con Anna Kendrick

Scritta da Mark e Jay Duplass e diretta da Jeffrey Blitz, Table 19 è la nuova commedia della Fox Searchlight con Anna Kendrick, alla sua seconda collaborazione con il regista dopo Rocket Science del 2007.
Online è stato diffuso il primo trailer del film, che potete vedere in calce a questa news. La storia è ambientata durante un matrimonio. Eloise, interpretata dalla Kendrick, dopo aver rotto con il suo fidanzato, testimone dello sposo, è stata sollevata dal suo incarico di damigella d’onore. La ragazza, però, decide comunque di partecipare alle nozze, ritrovandosi, durante il ricevimento, seduta ad un tavolo in fondo alla sala accanto a persone del tutto sconosciute. Durante la festa, Eloise imparerà a conoscere gli altri, ad ascoltare i loro segreti e a confidare i propri, dando inizio a nuove amicizie e, forse, nuovi amori.
Del cast, oltre alla Kendrick, fanno parte anche Lisa Kudrow, Craig Robinson, June Squibb, Stephen Merchant, Tony Revolori, Wyatt Russell e Amanda Crew.
Table 19 arriverà nelle sale statunitensi il 20 gennaio 2017. Vi lasciamo alle immagini del trailer in lingua originale.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top