LOGO
,

Imperium: il trailer del film con Daniel Radcliffe

Imperium: il trailer del film con Daniel Radcliffe

La Lionsgate ha pubblicato online il primo trailer in lingua originale di Imperium, film dell’esordiente Daniel Ragussis interpretato da Daniel Radcliffe. Il film è tratto da una storia vera e la sceneggiatura è stata scritta dal regista insieme a Michael German, agente FBI che per dieci anni ha lavorato sotto copertura all’interno di organizzazioni terroristiche di estrema destra, riuscendo anche a sventare un attacco ad una chiesa frequentata da persone di colore.
A Radcliffe spetterà proprio il compito di interpretare questo giovane e idealista agente dell’FBI. Pur mantenendo i suoi principi, il giovane dovrà però abbracciare questa sua nuova identità per non essere scoperto e per sventare un attacco terroristico organizzato dal gruppo. Nel cast ci saranno anche Toni Collette, Tracy Letts, Nestor Carbonell, Burn Gorman e Sam Trammell.
La pellicola uscirà negli Stati Uniti il prossimo 19 agosto, ma ancora non si conosce la data di uscita in Italia. Vi lasciamo alle immagini del trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top