LOGO
,

Il nuovo trailer italiano di Bridget Jones’s Baby

Il nuovo trailer italiano di Bridget Jones’s Baby

Disponibile online il nuovo trailer ufficiale in italiano di Bridget Jones’s Baby, terzo capitolo della saga dedicata alla single più goffa d’Inghilterra.
In questa nuova avventura, Bridget Jones si ritrova di nuovo single dopo la rottura con Mark. A cinquant’anni decide di concentrarsi solo sulla sua carriera come produttrice di news ed è sempre circondata dai suoi vecchi e cari amici. Per la prima volta, Bridget ha tutto sotto controllo, ma ben presto le cose cambieranno. L’incontro con l’affascinante Jack ribalta la situazione, che peggiora quando Bridget incontra ad un battesimo la sua vecchia fiamma Mark. Fino a quando, un giorno, scopre di essere incinta.
Diretto da Sharon Maguire, regista anche del primo film, Bridget Jones’s Baby vede il ritorno dei Premi Oscar Renée Zellweger e Colin Firth rispettivamente nei ruoli di Bridget e Mark, mentre l’altro vertice del triangolo amoroso, Jack, è il Patrick Dempsey di Grey’s Anatomy, che sostituisce il personaggio interpretato da Hugh Grant nei due film precedenti. Nel cast anche Emma Thompson. La pellicola sarà nelle sale italiane a partire dal 22 settembre 2016.
Ecco il video del trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top