LOGO
,

Ecco locandina e sinossi di Voyage of Time di Terrence Malick

Ecco locandina e sinossi di Voyage of Time di Terrence Malick

Dopo quasi quarant’anni è finalmente pronto il documentario di Terrence Malick, Voyage of Time, che arriverà nelle sale da ottobre 2016.
Scritto e diretto dal regista di The Tree of Life, il film è stato definito dallo stesso Malick come “uno dei miei sogni più grandi” e celebra la grandezza dell’Universo, raccontandone la nascita e prevedendone la fine. Voyage of Time sarà distribuito in due versioni: una da 40 minuti, con il sottotitolo The IMAX Experience, narrata da Brad Pitt e proiettata in sale appositamente attrezzate, e l’altra da 90 minuti, con la voce narrante di Cate Blanchett. Negli Stati Uniti, a partire dal 7 ottobre, sarà distribuita la versione da 40 minuti, mentre ancora non si conosce la data di distribuzione dell’altra versione.
Il film condurrà gli spettatori in un viaggio virtuale che va dal Big Bang fino all’era dei dinosauri, per poi approdare al nostro mondo attuale e andare oltre. Un inno alla natura che mostra eventi monumentali che l’uomo non ha potuto testimoniare. Con Malick hanno collaborato, per la realizzazione delle spettacolari immagini, gli specialisti degli effetti visivi Douglas Trumbull (2001: Odissea nello spazio) e Dan Glass (Matrix). Qui di seguito potete vedere la locandina del film.

Voyage of time

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top