LOGO

Nicole Kidman nella seconda stagione di Top of the Lake

Nicole Kidman nella seconda stagione di Top of the Lake

L’attrice Premio Oscar Nicole Kidman si è da poco aggiunta al cast della serie tv australiana Top of The Lake. Giunta alla sua seconda stagione, la serie è stata ideata da una “vecchia conoscenza” della Kidman, la conterranea Jane Campion, insieme a Gerald Lee.
Trasmessa dal 2013 su Sundance Channel, Top of the Lake è stata distribuita anche in Italia con il titolo Top of the Lake – Il mistero del Lago da Sky Atlantic e ruota attorno alle indagini del detective Robin Griffin, che ha il volto di Elisabeth Moss, sulla sparizione di una ragazzina di dodici anni e incinta. Per questo ruolo la Moss ha anche vinto, nel 2014, il Golden Globe come miglior attrice in una miniserie tv. Jane Campion e Garth Davis si sono occupati della regia dei sette episodi.
La seconda stagione avrà come titolo Top of the Lake: China Girl e vedrà il detective Griffin alle prese con il ritrovamento di un corpo non identificato sulla spiaggia di Bondi Beach a Sidney. Nel cast ci sarà anche Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Il Trono di Spade. La notizia della partecipazione della Kidman alla seconda stagione dello show circolava già da qualche tempo, ma solo da poche ore la BBC ha fatto sapere che l’attrice è stata scritturata e che si trova già in Australia per iniziare le riprese, purtroppo, però, non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla trama e sul ruolo che la Kidman interpreterà.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top