LOGO
,

La battaglia degli Imperi – Dragon Blade: il trailer italiano

La battaglia degli Imperi – Dragon Blade: il trailer italiano

Da una parte l’Impero Romano e dall’altra la Dinastia Han in Cina: il regista cinese Daniel Lee, il prossimo 30 giugno, ci riporterà indietro nel tempo raccontandoci una storia realmente accaduta e da cui è tratto La battaglia degli Imperi – Dragon Blade.
Il film è il racconto epico di un evento che ha avuto come protagonista la Via della Seta: una legione romana guidata dal generale Lucio percorre l’importante strada per portare il suo aiuto al figlio del Console Crasso, Publio, minacciato dallo zio Tiberio. Una volta arrivato ai Cancelli delle Oche Selvatiche, Lucio dovrà però sfidare Huo An, protettore della Via della Seta Orientale. In uno scontro epico, l’esercito romano dovrà cercare di combattere un numerosissimo esercito cinese.
La battaglia degli Imperi – Dragon Blade si preannuncia come un film davvero epico: realizzato in sette anni, il film è costato ben 65 milioni di dollari, un vero e proprio record per l’industria cinematografica cinese, e ha visto impegnata una troupe di oltre 700 membri di diverse nazionalità. Inoltre il cast del film punta tutto su nomi importanti: per interpretare il generale Lucio, infatti, è stato ingaggiato John Cusack, mentre Tiberio ha il volto di Adrien Brody. Huo An, infine, sarà portato sullo schermo da Jackie Chan.
In attesa di vederlo al cinema a breve, ecco il trailer in italiano del film disponibile online.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top