LOGO
,

Oceania: ecco il primo teaser trailer

Oceania: ecco il primo teaser trailer

La Walt Disney Animation Studios ha diffuso online il primo teaser trailer di Oceania, nuovo lungometraggio di animazione in uscita nelle sale a partire dal 23 novembre negli USA.
Il film, lungometraggio di animazione numero 56 della Major di Topolino, ha come protagonista la giovane principessa polinesiana Vaiana (nell’originale è Moana), che decide di mettersi in viaggio tra le isole dell’Oceania per proseguire un’esplorazione interrotta secoli prima da alcuni suoi avi e che adesso risulta importantissima per salvare il suo popolo. Durante il viaggio, la giovane incontra il semidio Maui, valido aiuto per superare i misteriosi pericoli che la ragazza si troverà davanti. Un viaggio tra le meraviglie dell’Oceano e alla ricerca di se stessa.
Diretto da Ron Clements e John Musker, che hanno già portato al cinema film come Aladdin, Hercules, Basil l’investigatopo, La Sirenetta e La principessa e il ranocchio, Oceania sarà doppiato, in lingua originale, da Dwayne Johnson e in Italia sarà distribuito dal 23 dicembre.
Di seguito il trailer in lingua originale del film.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top