LOGO
,

Sacha Baron Cohen sarà il Mago Mandrake

Sacha Baron Cohen sarà il Mago Mandrake

Dopo Alice attraverso lo specchio e Grimsby, Sacha Baron Cohen sarà il protagonista dell’adattamento cinematografico di Mandrake, prodotto dalla Warner Bros.
Del film, che sarà diretto da Etan Cohen, sceneggiatore di Men in black 3 e Tropic Thunder, si sa ancora molto poco: quello che è certo è che la pellicola si baserà su una sceneggiatura scritta da David e Janet Peolpes, che hanno scritto anche L’esercito delle 12 scimmie, e che sarà ambientato nei giorni nostri.
Creato nel 1934 da Lee Falk, l’illusionista Mandrake arrivò in televisione con una serie di dodici episodi prodotta dalla Columbia e negli anni Sessanta il nostro Federico Fellini era intenzionato a portarlo al cinema, con Marcello Mastroianni come protagonista. Il progetto di Fellini, però, non vide mai la luce e nel 2012 la Warner si è messa al lavoro per produrre un film dedicato all’ipnotista.
Prima di Cohen, per interpretare Mandrake, si era pensato a Jonathan Rhys Meyers, ma anche in questo caso la produzione si è arrestata. A quanto pare, adesso, il film su Mandrake si farà e a confermarlo è lo stesso regista sul suo profilo Twitter. Resta solo da scoprire a chi verrà affidata la parte di Lothar, la spalla del mago.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top