LOGO
,

Pierce Brosnan torna in tv con la serie The Son

Pierce Brosnan torna in tv con la serie The Son

Dopo l’abbandono di Sam Neill, la serie targata AMC, The Son, ha trovato il suo nuovo protagonista: si tratta di Pierce Brosnan. Questo sarà il suo secondo ruolo più importante in una serie tv dopo Remington Steele (in Italia distribuito con il titolo Mai dire sì), del 1982.
Tratta dal romanzo di Philipp Meyer e scritta da Meyer stesso, The Son è un racconto che abbraccia varie generazioni e mostra l’ascesa sanguinosa di una famiglia del Texas. A Brosnan è stata affidata la parte di Eli McCullough, patriarca dalla famiglia che da bambino è stato rapito e cresciuto dalla tribù nativa americana dei Comanche. Proprio questo evento e l’educazione ricevuta permetteranno ad Eli di applicare alla vita una visione piuttosto cinica e brutale del mondo degli affari.
La serie avrà come showrunner Kevin Murphy e a dirigerla ci sarà Tom Harper. Le riprese partiranno a fine mese ad Austin e la messa in onda dei 10 episodi che la compongono è prevista per il 2017. A confermare la partecipazione di Brosnan al progetto è stato Deadline.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top