LOGO
,

Independence Day – Resurgence: nuova spettacolare clip

Independence Day – Resurgence: nuova spettacolare clip

La 20th Century Fox ha diffuso online una nuova, spettacolare clip tratta dall’imminente Independence Day: Resurgence.
Nella clip, intitolata “Hunt”, possiamo vedere alcune delle immagini più potenti dal punto di vista visivo del film, che sarà nelle sale USA a partire dal prossimo 24 giugno, mentre per vederlo in Italia dovremo aspettare il 7 settembre.
Diretto da Roland Emmerich, che diresse anche il primo film nel 1996, la pellicola è ambientata vent’anni dopo i fatti raccontati nel film precedente. L’umanità è riuscita a sviluppare un sistema di difesa del pianeta usando la tecnologia recuperata dai resti delle forze extraterrestri che avevano minacciato la Terra. Ma prima della loro sconfitta, gli alieni erano riusciti ad inviare un segnale di soccorso e ben presto nuove astronavi invadono i cieli del nostro pianeta, minacciando la sopravvivenza della razza umana. La potenza che gli umani dovranno fronteggiare sarà molto difficile da combattere.
Scritto da Emmerich insieme a Dean Devlin e Carter Blanchard, il film vede nel cast Liam Hemsworth, Bill Pullman, Jeff Goldblum, Jessie Usher, Maika Monroe, Sela Ward e Charlotte Gainsbourg. Vi lasciamo alle immagini della clip.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top