LOGO
,

Jeff Bridges entra nel cast di Kingsman: The Golden Circle

Jeff Bridges entra nel cast di Kingsman: The Golden Circle

L’attore Premio Oscar Jeff Bridges è entrato a far parte del cast di Kingsman: The Golden Circle. Il film, diretto da Matthew Vaughn, sarà il sequel di Kingsman – Secret Service, action comedy del 2014 con Colin Firth, Taron Egerton, Samuel L. Jackson e Michael Kaine.
A dare l’annuncio è stato lo stesso Bridges con la pubblicazione, sul suo account Twitter, di un character poster, proprio come aveva fatto mesi fa Colin Firth. Nel post pubblicato, oltre ad un bicchiere riempito di whisky, si vede la frase: “L’unico Cerchio Dorato da cui mi voglio far tormentare è quello che il mio bicchiere lascia sul tavolo“. Ancora non si conoscono i dettagli sul personaggio che Bridges andrà ad interpretare, ma quasi sicuramente sarà uno dei capi o dei membri dell’associazione statunitense degli Statisti, che hanno sede proprio all’interno di una distilleria di whisky.
Le riprese del film sono iniziate da qualche giorno e oltre a Firth, Bridges e a Taron Egerton, nel cast ci saranno anche Julianne Moore, nei panni della villain della storia, Pedro Pascal, Halle Berry, Channing Tatum ed Elton John. La pellicola uscirà nelle sale nel 2017.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top