LOGO
,

La Bella e la Bestia: primo teaser trailer

La Bella e la Bestia: primo teaser trailer

La Disney ha rilasciato online da qualche ora il primo teaser trailer di La Bella e la Bestia, la versione live-action dell’omonimo film di animazione uscito nelle sale italiane nel 1991.
Dopo Cinderella e Il Libro della Giungla, La Bella e la Bestia dovrebbe ricalcare le orme del classico Disney, a differenza di Maleficent, che, invece, era una rilettura del personaggio di Malefica, antagonista del film di animazione La Bella addormentata nel bosco. La trama del film ancora non è del tutto nota e dalla Disney non trapelano notizie in merito agli eventi raccontati. A dare il volto a Belle, la protagonista, ci sarà Emma Watson, e nel cast compaiono anche Ewan McGregor (Lumiére), Ian McKellen (Tockins), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Ms. Potts), Dan Stevens (Bestia) e Kevin Kline (il padre di Belle). A dirigergli, Bill Condon, regista di Mr. Holmes e di The Twilight Saga: Breaking Dawn.
Scritto da Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky, il film si avvale, come si può notare vedendo il video in calce a questa news, delle musiche composte da Tim Rice e Alan Menken, già autori della colonna sonora del classico Disney, che quell’anno fu candidato all’Oscar come Miglior Film. La pellicola uscirà negli Stati Uniti il 17 marzo 2017. Vi lasciamo alle immagini del trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top