LOGO
,

Ewan McGregor protagonista nella terza stagione di Fargo

Ewan McGregor protagonista nella terza stagione di Fargo

Metabolizzata la notizia che la prossima stagione di Fargo, la terza, non sarà disponibile fino al 2017, dalla produzione fanno sapere che al cast della nuova serie si è unito Ewan McGregor. Il nome dell’attore scozzese è il primo che inizia a delineare il cast di questa terza stagione. Per McGregor i personaggi da interpretare saranno addirittura due: la storia raccontata dalla serie, infatti, dopo il magnifico tuffo nel passato della seconda stagione, sarà ambientata nel presente e vedrà come protagonisti i due fratelli Emmit e Ray Stussy.
Ray è un agente incaricato di supervisionare i criminali in libertà vigilata e crede che il fratello Emmit, magnate immobiliare affascinante e molto sicuro di sé, sia il principale responsabile della sua vita molto travagliata.
Le riprese della terza stagione di Fargo inizieranno verso la fine del 2016, quando la neve ricoprirà di nuovo i paesaggi scelti come ambientazione. L’ideatore Noah Hawley, pur non rivelando altro sulla trama, non ha escluso che la storia narrata in questa stagione possa, in qualche modo, intrecciarsi con i fatti narrati nelle prime due serie, ma ha escluso il ritorno di volti visti in precedenza.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top