LOGO
,

Alla ricerca di Dory: il primo trailer originale

Alla ricerca di Dory: il primo trailer originale

È disponibile online il primo trailer in lingua originale di Alla ricerca di Dory, il film targato Pixar sequel del successo del 2003 Alla ricerca di Nemo, pellicola premiata con l’Oscar al Miglior Film d’animazione.
Tredici anni dopo le avventure di Merlin e Dory alla ricerca del pesciolino Nemo, ecco che la Pixar ci ripropone un nuovo tuffo nell’Oceano, ma questa volta la protagonista indiscussa del film sarà proprio Dory, che aveva già conquistato il cuore del pubblico con il primo film.
La nuova pellicola è ambientata sei mesi dopo i fatti raccontati nel primo film: Dory vive nella Grande Barriera Corallina con i suoi amici ed è riuscita a risolvere i suoi problemi di memoria. Solo un ricordo resta confuso: quello della sua famiglia. Per questo decide di partire alla ricerca dei suoi genitori e ad accompagnarla ci sono Merlin, diventato il suo compagno, e Nemo. Arrivati in California, Dory viene pescata e rinchiusa nel Monterey Bay Aquarium. Riusciranno i suoi amici a riportarla nell’Oceano?
Il film sarà distribuito in Italia a partire dal 14 settembre, mentre negli USA uscirà il prossimo 17 giugno. Carla Signoris e Luca Zingaretti saranno, come per il primo film, i doppiatori italiani rispettivamente di Dory e Merlin. Ecco il trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top