LOGO
,

Personal Shopper: il trailer del film di Olivier Assayas

Personal Shopper: il trailer del film di Olivier Assayas

Presentato ieri a Cannes – dove è stato molto discusso – Personal Shopper è il nuovo film di Olivier Assayas con Kristen Stewart, di cui potete vedere, in calce a questa news, il primo trailer originale diffuso da poche ore online.
Per attrice e regista è la seconda collaborazione dopo Sils Maria, pellicola del 2014 che fu presentata sempre a Cannes durante la sessantasettesima edizione del Festival. In Personal Shopper, la Stewart interpreta il ruolo di una giovane al servizio di una diva che non incontra quasi mai. Passa le sue giornate tra un atelier di moda e l’altro per comprare i vestiti che il suo capo, la misteriosa Kira, indosserà in qualche serata di gala. Maureen, questo il nome del personaggio della Stewart, però, è anche una medium e vuole stabilire un contatto con il fratello morto a causa di una malformazione cardiaca.
A metà tra horror, thriller e dramma psicologico, il film ha diviso moltissimo la critica della Croisette: qualcuno lo ha definito come il film più coraggioso di Assayas, che mescola generi e azzarda molto, altri, invece, lo hanno completamente bocciato. Scritto dallo stesso Assayas, il film uscirà in Francia ad ottobre, ma ancora non sappiamo la data di distribuzione nel nostro Paese. Vi lasciamo alle immagini del trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top