LOGO
,

Assassin’s Creed: il trailer italiano e il poster

Assassin’s Creed: il trailer italiano e il poster

La divisione italiana della 20th Century Fox ha rilasciato online il primo trailer in italiano di Assassin’s Creed, il film di Justin Kurzel tratto dall’omonimo videogame della Ubisoft.
Protagonista della pellicola è Callum Lynch, interpretato da Michael Fassbender, che torna a lavorare con Kurzel dopo Macbeth. Lynch è un condannato a morte che dopo essere stato giustiziato viene prelevato dalla Abstergo e usato come cavia per testare l’Animus, una macchina capace di fargli rivivere i ricordi di un suo avo. L’uomo, così, si trova a rivivere le avventure di Aguilar de Algarrobo, un membro della setta degli Assassini vissuto nella Spagna del XV secolo. Accumulando conoscenze e abilità, Callum dovrà sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.
Dal trailer sembra proprio che il film riesca a ricreare le atmosfere del videogioco, soprattutto per quanto riguarda le acrobazie del suo protagonista, come la Sincronizzazione o il Salto della Fede. Nel cast del film, oltre a Fassbender, figurano anche Marion Cotillard (anche lei nel precedente Macbeth di Kurzel), Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. Scritto da Adam Cooper, Bill Collage e Michael Lesslie, Assassin’s Creed sarà nelle sale cinematografiche il 21 dicembre 2016. Di seguito potete vedere il trailer e il primo poster del film.

assassinsposter

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top