LOGO
,

Ritorni e abbandoni nel cast di The Leftovers

Ritorni e abbandoni nel cast di The Leftovers

Come sappiamo, lo scorso anno, dopo una stagione di ascolti non proprio eccelsi, The Leftovers è stata inaspettatamente rinnovata per una terza ed ultima stagione. Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni riguardo questo nuovo capitolo, ad iniziare dall’ambientazione.
Dopo i sobborghi di New York della prima stagione e la cittadina di Miracle in Texas, questa volta gran parte degli episodi si svolgeranno in Australia. Non sono trapelati dettagli sulla trama ufficiale, ma ci sono già conferme (e addii) per quanto riguarda il cast. Torna Justin Theroux, il protagonista indiscusso della serie, nel ruolo dell’ex capo della polizia Kevin Garvey, mentre Carrie Coon, che ha dato il suo volto a Nora, ci sarà negli ultimi otto episodi. Confermati anche Christopher Eccleston (Matt), Amy Brenneman (Laurie), Liv Tyler (Meg), Margaret Qualley (Jill), Chris Zylka (Tommy), Janel Moloney (Mary), mentre passa a regular anche Scott Glenn, che interpreta il padre di Kevin. Dalla passata stagione, invece, sono stati anche confermati tutti gli interpreti della famiglia Murphy: Regina King (Erika), Kevin Carroll (John), Jovan Adepo (Michael) e Jasmin Sovy-Brown (Evie).
Per quanto riguarda gli addii, il più doloroso per i fan della serie è quello di Ann Dowd (Patti Levin), ma la produzione non esclude un suo possibile ritorno come guest star in qualche episodio.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top