LOGO
,

Il GGG – Il Grande Gigante Gentile: il trailer in italiano

Il GGG – Il Grande Gigante Gentile: il trailer in italiano

Uno dei fuori concorso più atteso di questa edizione numero 69 del Festival di Cannes è Il GGG – Il Grande Gigante Gentile, nuovo film diretto da Steven Spielberg.
Medusa ha diffuso sul suo canale YouTube il trailer ufficiale in italiano della pellicola, che sarà nelle nostre sale dal 1° gennaio 2017, grazie anche a Leone Film Group.
Tratto dall’omonimo romanzo per ragazzi scritto nel 1982 da Roald Dahl, Il GGG – Il Grande Gigante Gentile racconta la storia di un gigante molto particolare, l’unico che nel suo mondo, il Paese dei Giganti, non si nutre di esseri umani, come Inghiotticicciaviva o San-Guinario, ma è vegetariano. Una notte GGG arriva a Londra e rapisce una bambina, Sophie. Arrivati nella caverna di GGG, la bambina ha in un primo momento paura dell’enorme essere, poi, però, si rende conto che quello che ha davanti è un gigante estremamente gentile, simpatico e amichevole.
Steven Spielberg, dopo il recente successo di Il Ponte delle Spie, torna ai toni fantasy con questa pellicola che racconta una storia di amicizia, lealtà e sulla capacità di proteggere i propri amici, portando al cinema una favola che ha molto da insegnare, non solo ai bambini. Ecco il trailer in italiano.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top