LOGO
,

Wonder Woman: terminate le riprese

Wonder Woman: terminate le riprese

Con un breve video sul suo account Instagram, che potete vedere alla fine di questa news, Gal Gadot ha ufficialmente annunciato, ieri, la fine delle riprese di Wonder Woman, il film diretto da Patty Jenkins e dedicato alla supereroina della DC Comics.
Oggi è stata – scrive l’attrice – la mia ultima giornata di riprese del film su Wonder Woman. È stata un’esperienza favolosa, eccitante, da sogno, felice e affascinante che porterò sempre con me. Grazie a tutte le persone coinvolte, al nostro fantastico cast, alla crew e alla fenomenale regista”.
Wonder Woman ha già fatto il suo debutto al cinema qualche settimana fa con Batman vs Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, ma tra poco più di un anno, a giugno 2017, tornerà nelle sale con un film dedicato interamente a lei. Girato tra Inghilterra, Francia e Italia (a Matera, Andria, Palinuro e Camerota), il film si concentrerà sulle origini di questo personaggio, ma attualmente non si conoscono ulteriori dettagli sulla trama. Nel cast, oltre a Gal Gadot (che presto sarà sul set di Justice League – Part 1 di Zack Snyder, sempre nel ruolo di Wonder Woman), compaiono anche Robin Wright, Chris Pine, Connie Nielsen e David Thewlis.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top