LOGO
,

Inferno: il trailer italiano del film con Tom Hanks

Inferno: il trailer italiano del film con Tom Hanks

Il professor Robert Langdon sta per tornare: a poco meno di sei mesi dall’uscita nelle sale di Inferno, ecco il primo trailer in italiano del film diretto da Ron Howard e tratto dall’omonimo romanzo di Dan Brown.
Girato in parte anche tra Firenze e Venezia, Inferno vede ancora una volta Tom Hanks nei panni del prof. Langdon, dopo Il codice da Vinci (2006) e Angeli e Demoni (2009), entrambi tratti dai romanzi di Brown. In questo terzo film, Langdon si risveglia in un ospedale di Firenze sotto shock: qualcuno ha cercato di ucciderlo, ma lui ha perso la memoria. Il più grande studioso di Dante Alighieri si affida alla dottoressa Sienna Brooks e pian piano inizia a ricordare cosa gli è successo. Langdon e la Brooks dovranno fronteggiare una spietata caccia all’uomo, ma, soprattutto, dovranno cercare di risolvere l’enigma più complicato che lo studioso abbia mai incontrato nella sua carriera.
Nel cast, oltre al Premio Oscar Tom Hanks, ci saranno anche Felicity Jones (Sienna Brooks), Omar Sy (Christoph Bruder) e Ben Foster (Bertrand Zobrist). Scritto da David Koepp, che ha sceneggiato anche Angeli e Demoni, Inferno uscirà nelle nostre sale il 13 ottobre 2016. Vi lasciamo alle immagini del trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top