LOGO
,,

Alden Ehrenreich sarà il giovane Han Solo

Alden Ehrenreich sarà il giovane Han Solo

Alla fine ce l’ha fatta lui, Alden Ehrenreich.
Qualche mese fa vi avevamo mostrato i volti dei cinque attori in lizza per interpretare il ruolo del giovane Han Solo nel prossimo spin-off di Star Wars e poche ore fa è stata diffusa la notizia che Alden Ehrenreich, visto ultimamente in Ave, Cesare! dei fratelli Coen, ha ottenuto la parte.
Classe 1989, l’attore statunitense è stato notato da Steven Spielberg e ha debuttato al cinema con Francis Ford Coppola in Segreti di famiglia del 2009. Il successo arriva, però, nel 2013 con Beautiful Creatures – La sedicesima luna, trasposizione del romanzo omonimo di Margaret Stohl e Kami Garcia, per la regia di Richard LaGravanese. Lo stesso anno lavora con Woody Allen in Blue Jasmine, mentre nel 2016 affascina il pubblico al cinema con il personaggio di Hobie Doyle di Ave, Cesare! dei fratelli Joel e Ethan Coen.
Il prequel dedicato ad uno dei personaggi più amati della saga sarà nei cinema il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jon e Lawrence Kasdan. La pellicola racconterà le vicende di Han Solo molti anni prima dei fatti narrati in Una Nuova Speranza e non mancherà il più fidato amico del capitano del Millennium Falcon, Chewbacca.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top