LOGO
,

Kristen Stewart pronta a debuttare come regista

Kristen Stewart pronta a debuttare come regista

Da tempo Kristen Stewart ha espresso il desiderio di passare dietro la macchina da presa e lavorare come regista. L’occasione è arrivata: l’attrice, che presto vedremo a Cannes come protagonista dell’ultimo film di Woody Allen, Cafè Society, debutterà come regista di Wired, un cortometraggio che sarà prodotto dalla piattaforma digitale Refinery29, dedicata alla valorizzazione della figura della donna nel mondo.
Il cortometraggio della Stewart sarà inserito all’interno di un’antologia comprendente dodici lavori diretti tutti da donne e che avranno come filo conduttore il tema del potere. Il progetto si intitolerà ShatterBox Anthology. Per quanto riguarda la trama del cortometraggio, ancora non se ne conoscono i dettagli.
Tra le personalità coinvolte nella realizzazione di questo interessante progetto, figurano anche Gabourey Sidibe, che abbiamo conosciuto grazie alla serie tv American Horror Story: Coven, e l’attrice Chloë Sevigny, il cui cortometraggio, dal titolo Kitty, sarà presentato proprio durante il Festival di Cannes.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top