LOGO
,

Final trailer per X-Men: Apocalisse

Final trailer per X-Men: Apocalisse

La 20th Century Fox Italia ha rilasciato da poche ore online il final trailer di X-Men: Apocalisse, nona pellicola dedicata al mondo degli X-Men.
Il film, che uscirà a maggio, è stato scritto da Simon Kinberg e si basa sulla storia ideata oltre che da Kinberg anche da Michael Dougherty, Dan Harris e Bryan Singer, che sarà anche il regista della pellicola.
Apocalisse (Oscar Isaac), il primo è più potente dei mutanti, è stato venerato come una divinità dall’alba dei tempi. Con il tempo ha accumulato molti poteri diventando invincibile e immortale. Dopo secoli, Apocalisse si risveglia negli anni Ottanta, scoprendo un mondo in declino, così decide di reclutare una squadra di mutanti, tra cui Magneto (Michael Fassbender), per creare un nuovo ordine mondiale e purificare l’umanità intera. Guidati dal Professor X (James McAvoy) e da Mystica (Jennifer Lawrence), gli X-Men dovranno unire le loro forze per combattere questo pericolosissimo nemico.
Nel cast compaiono anche Nicholas Hoult, Rose Byrne, Tye Sheridan, Sophie Turner, Olivia Munn e Evan Peters. La pellicola è il sequel di X-Men: Giorni di un futuro passato (diretta nel 2014 dallo stesso Singer) e sarà nelle sale USA il prossimo 27 maggio, mentre in Italia uscirà tra meno di un mese, il 18 maggio. Ecco il trailer in italiano, con una sorpresa nel finale.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top