LOGO
,

Café Society: il trailer del nuovo film di Woody Allen

Café Society: il trailer del nuovo film di Woody Allen

Come sappiamo, Café Society, la nuova pellicola diretta da Woody Allen, sarà il film di apertura del prossimo Festival di Cannes, dando il via alla sessantanovesima edizione della kermesse. Da qualche giorno è online il primo trailer del film in lingua originale, che potete vedere in calce a questa news.
Ambientato nella Hollywood degli anni Trenta, Café Society racconta la storia di Bobby (Jesse Eisenberg), un giovane ambizioso che vuole lavorare nel cinema e decide di unirsi alla corte dello zio Phil (Steve Carell), magnate dell’industria cinematografica. Qui viene completamente rapito dallo sfavillante mondo del cinema e si innamora dell’assistente dello zio, Vonnie (Kristen Stewart).
Nel cast della pellicola compaiono anche Blake Lively, Parker Posey, Corey Stoll e Jeannie Berlin. Il film sarà distribuito dagli Amazon Studios, che sulla Croisette quest’anno presenterà altri quattro film: tre in corsa per la Palma d’Oro (The Handmaiden di Park Chan-wook, The Neon Demon di Nicolas Winding Refn e Paterson di Jim Jarmusch), uno, invece, sarà presentato fuori concorso (il documentario Gimme Danger diretto da Jarmusch e dedicato a Iggy Pop). Vi lasciamo alle immagini di Café Society.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top