LOGO
,

The Girl on the Train: arriva il primo trailer

The Girl on the Train: arriva il primo trailer

Emily Blunt è la protagonista di The Girl on the Train, thriller diretto da Tate Taylor (già alla regia di The Help) di cui è possibile dare un primo sguardo al trailer pubblicato da poche ore online.
Il film è tratto dal romanzo omonimo di Paula Hawkins, best seller sia in Gran Bretagna che negli Stati Uniti, e racconta la storia di Rachel Watson (Emily Blunt), una giovane donna che non ha superato ancora il divorzio e il fatto che il suo ex marito si sia risposato molto presto. Depressa e facile vittima dell’alcool, Rachel ogni giorno prende un treno per andare al lavoro e inizia a fantasticare sulle vite degli altri: in particolare è attratta da un uomo e dalla sua compagna, fino a quando, un giorno, la donna scompare misteriosamente.
In un’intervista rilasciata a Deadline, la Blunt ha definito questo film come una delle sfide più grandi della sua carriera: “Mi piaceva il fatto che si parlasse di solitudine, dipendenza, voyeurismo e di tutto ciò che crediamo di vedere e non vedere“.
Nel cast troviamo anche Justin Theroux, Rebecca Ferguson, Luke Evans e Haley Bennett. La pellicola arriverà nelle nostre sale a fine settembre. Vi lasciamo alle immagini del trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top