LOGO
,

Jason Bourne: ecco il trailer del quinto film della saga

Jason Bourne: ecco il trailer del quinto film della saga

Qualche mese fa vi avevamo mostrato le prime immagini di Matt Damon sul set di Jason Bourne, ora, grazie alla Universal, possiamo dare un’occhiata al quinto capitolo del franchise dedicato all’ex agente della CIA. E’ stato infatti pubblicato online il trailer del film, che arriverà nelle sale italiane il 1° settembre 2016, mentre negli USA uscirà a fine luglio.
Non si sa molto sulla trama di questa nuova avventura, sappiamo solo, grazie ad alcune indiscrezioni che ha diffuso lo stesso Damon, che il film sarà collegato ai fatti che sono seguiti allo scandalo dovuto alle rivelazioni di Edward Snowden, ex analista della NSA che fece trapelare migliaia di documenti nei quali si mostrava come il governo degli Stati Uniti stesse violando la privacy di milioni di persone.
Matt Damon torna a vestire i panni di Jason Bourne a nove anni dalla sua ultima partecipazione al franchise: nel 2007, infatti, fu protagonista di The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo, mentre la quarta pellicola della serie, The Bourne Legacy del 2012, è stata una sorta di spin-off affidata all’interpretazione di Jeremy Renner e alla regia di Tony Gilroy. Alla regia del nuovo capitolo ritroviamo Paul Greengrass, che ha già diretto il secondo e il terzo film della saga. Nel cast di Jason Bourne, oltre a Matt Damon, ci saranno anche Julia Stiles, Tommy Lee Jones, Alicia Vikander e Vincent Cassel nel ruolo del villain. Ecco il trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top