LOGO
,

Doctor Strange: online il primo trailer

Doctor Strange: online il primo trailer

Marvel Italia ha reso disponibile sul suo canale YouTube il primo teaser trailer dell’attesissimo Doctor Strange, il cinecomic con Benedict Cumberbatch diretto da Scott Derrickson.
Il trailer è andato in onda durante il Jimmy Kimmel Livee in un giorno, la versione in lingua originale del video ha superato le 200 mila visualizzazioni. Il film racconta la storia del dottor Stephen Strange, noto chirurgo costretto da un incidente ad abbandonare la sua professione. Ben presto, però, Stephen entrerà a contatto con un mondo fatto di misticismo e occultismo, tanto da diventare il Mago Supremo. Nato dalla mente di Steve Ditko e Stan Lee nel 1963, Doctor Strange è l’unico supereroe di casa Marvel a non usare straordinarie capacità fisiche o mentali, ma la magia, grazie anche alle sue doti ipnotiche e psichiche. Il fumetto ebbe già una trasposizione per la televisione nel 1978, con la regia di Philip DeGuere e l’interpretazione di Peter Hooten.
Nel cast della pellicola, oltre a Benedict Cumberbatch, figurano anche Tilda Swinton (Antico), Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, Michael Stuhlbarg e Mads Mikkelsen nei panni del villain, un potente stregone che si allontana dagli insegnamenti di Antico e decide di fondare una sua setta.
La pellicola uscirà nelle sale il 26 ottobre 2016. Vi lasciamo alle immagini del trailer in italiano.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top