LOGO
,

Morrissey: arriva il biopic

Morrissey: arriva il biopic

Anche Morrissey avrà il suo biopic. La vita del celebre cantante inglese di origini irlandesi, leader del gruppo The Smiths, da lui fondato insieme a Johnny Marr, sarà al centro del lungometraggio Steven, che racconterà la sua storia prima del grande successo ottenuto a partire dagli anni Ottanta.
Il titolo del film omaggia il suo nome di battesimo (Steven Patrick Morrissey) e a dirigere il biopic ci sarà Mark Gill, al suo esordio come regista. Steven è stato scritto dallo stesso Gill insieme a William Thacker, mentre per interpretare Morrissey è stato scelto l’attore scozzese Jack Lowden. Con lui, nel cast, ci sarà anche Jessica Brown Findley, nota al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Lady Sybil Crawley nella fortunata serie televisiva Downton Abbey. A lei sarà affidato il ruolo di una delle più care amiche del cantante, Linder Sterling.
Le riprese del film dovrebbero iniziare a breve e, a quanto pare, il lungometraggio approderà nelle sale già alla fine di quest’anno o all’inizio del 2017.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top