LOGO
,

La Disney annuncia il sequel di Il Libro della Giungla

La Disney annuncia il sequel di Il Libro della Giungla

In Italia uscirà giovedì, ma la Disney ha già annunciato di avere intenzione di produrre il sequel di Il Libro della Giungla, versione live-action del classico omonimo datato 1967,
The Hollywood Reporter, infatti, afferma che sia lo scrittore del primo film, Justin Marks, che il regista, Jon Favreau, sono in trattative con la casa di Topolino per realizzare un secondo film. Già la versione cartoon ebbe un sequel nel 2003, uscita direttamente in versione home-video, ma il secondo live-action, a quanto pare, non prenderà spunto da questo film, che, tra l’altro, non ottenne il successo del classico.
La pellicola diretta da Favreau è già uscita nei paesi asiatici e in quelli latino-americani, registrando un boom di incassi pari a 32 milioni di dollari circa, e si pensa che questo risultato possa aumentare decisamente dopo l’uscita nelle sale USA e europee.
L’unico intoppo che potrebbe incontrare il sequel targato Disney è rappresentato dall’altro live-action in produzione alla Warner Bros., The Jungle Book: Origins, diretto da Andy Serkis con Cate Blanchett (Ka), Benedict Cumberbatch (Shere Khan) e Christian Bale (Bagheera).

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top