LOGO
,

Suicide Squad: il nuovo spettacolare trailer

Suicide Squad: il nuovo spettacolare trailer

Ieri sera, durante di Mtv Awards, è stato trasmesso il nuovo, spettacolare trailer di Suicide Squad, il cinecomic diretto da David Ayer e atteso per il prossimo 18 agosto in Italia.
Il film, scritto dallo stesso Ayer, si ispira all’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC e sarà la terza pellicola dell’Universo Esteso DC Comics, dopo L’Uomo di acciaio e il recente Batman v Superman: Dawn of Justice.
Suicide Squad vedrà i cattivi allearsi per aiutare i buoni dietro la promessa di libertà dalla galera. Il trailer ci fa vedere alcune scene action spettacolari e, per la prima volta, ci mostra anche l’incursione di Batman, che sarà interpretato da Ben Affleck.
Nel cast troveremo Jared Leto (Joker), Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Cara Delevingne (Incantatrice), Joel Kinnaman (Rick Flag), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Jay Hernandez (El Diablo), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Viola Davis (l’agente governativo Amanda Waller).
Il film sarà nelle sale USA il 5 agosto 2016, mentre in Italia arriverà due settimane dopo. Vi lasciamo alle spettacolari immagini del trailer in lingua originale.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top