LOGO
,

Kingmsan – The Golden Circle: torna Colin Firth

Kingmsan – The Golden Circle: torna Colin Firth

Secondo alcuni rumors, l’attore Premio Oscar Colin Firth tornerà a rivestire i panni di Harry Hart in Kingsman – The Golden Circle, sequel di Kingsman – Secret Service diretto nel 2014 da Matthew Vaughn. A confermare il ritorno del personaggio, che nel primo film muore (o così sembra) dopo la spettacolare scena nella chiesa, non solo il poster diffuso dalla produzione, che potete vedere in calce a questa news, ma anche un messaggio rilasciato sul suo account Twitter da Borys Kit, giornalista dell’Hollywood Reporter.
Il poster, infatti, oltre a mostrarci gli inconfondibili occhiali indossati da Hart, riporta anche la citazione “Le notizie che parlano della mia morte sono alquanto esagerate“, alludendo, quindi, al possibile ritorno del personaggio. Inoltre, il giornalista dell’Hollywood Reporter, Borys Kit, su Twitter afferma che, secondo alcune sue fonti, Colin Firth tornerà in questo secondo capitolo (potete leggere il tweet qui).
Kingsman – The Golden Circle vedrà nuovamente Vaughn come regista, mentre nel cast ci saranno Taron Egerton, Julianne Moore, Halle Berry e Mark Strong. Le riprese partiranno la prossima estate e la pellicola è attesa per il giugno del 2017.kingsman_golden_circle_poster

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top