LOGO
,

Charlize Theron cattiva in Fast and Furious 8

Charlize Theron cattiva in Fast and Furious 8

Ormai è ufficiale: Charlize Theron sarà la villain nel prossimo capitolo della saga di Fast & Furious. Dopo tredici anni da quel The Italian Job, l’attrice di origini sudafricane tornerà a lavorare con il regista F. Gary Gray per l’ottava pellicola del franchise.
Le voci su un coinvolgimento della Theron, in questi giorni al cinema con Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, giravano già da un po’ di tempo e prima di prendere una decisione definitiva, l’attrice ha aspettato che fosse pronta la sceneggiatura. Oltre al suo ingresso nel cast, è stato annunciato anche quello di Kristofer Hivju, attore norvegese noto al grande pubblico per aver interpretato il bruto Tormund nella serie HBO Il trono di Spade.
Il ruolo della Theron non è stato ancora chiarito, ma è sicuro che la bellissima attrice sarà l’antagonista principale della storia. Per il momento sono stati confermati nel cast tutti gli attori che hanno preso parte al film del 2015 diretto da James Wan, fatta eccezione, ovviamente, per il compianto Paul Walker, deceduto proprio durante le riprese della pellicola. Stando a quanto affermato da Vin Diesel, il prossimo Fast & Furious segnerà l’inizio di una nuova trilogia e già si conoscono le date di uscita dei film: il primo sarà nelle sale il 17 aprile 2017, gli altri due usciranno ad aprile 2019 e ad aprile 2021.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top