LOGO
,

Smetto quando voglio: iniziate le riprese dei due sequel

Smetto quando voglio: iniziate le riprese dei due sequel

Sono partite da qualche giorno a Roma le riprese dei due sequel di Smetto quando voglio, il film del 2014 diretto da Sydney Sibilia, che sarà alla regia anche dei due nuovi film.
Le riprese, secondo quanto affermato dalla produzione, dovrebbero durare sedici settimane e, oltre a Roma, toccheranno anche Lagos e Bangkok. I due sequel verranno girati senza soluzione di continuità e il primo film dovrebbe uscire nelle sale già nel 2017, ma è ancora presto per conoscere la data ufficiale di distribuzione.
Scritti dal regista stesso insieme a Luigi Di Capua e Francesca Manieri, i due film vedono il ritorno nel cast degli attori del primo film: Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Lorenzo Lavia, Stefano Fresi, Pietro Sermonti, Valeria Solarino e Neri Marcorè. Ai loro personaggi si uniranno nuovi neo-laureati specializzati in varie discipline.
La mia generazione – ha dichiarato Sibiliaè cresciuta guardando saghe cinematografiche e mi divertiva molto immaginare cosa sarebbe successo immergendo la commedia all’italiana, nella sua accezione più classica, in una trilogia“. La produzione ha diffuso anche la prima immagine dal set, scattata da Emanuela Scarpa, che potete vedere in calce a questa news.

smetto

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top