LOGO
,

Marseille: Netflix lancia il trailer

Marseille: Netflix lancia il trailer

Dopo il successo della quarta stagione di House of Cards, Netflix lancia online il trailer della sua nuova serie a tema politico: Marseille, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 5 maggio in tutto il mondo.
Marseille è la prima serie francese originale prodotta da Netflix e avrà come protagonista Gérard Depardieu. La serie sarà ambientata, come si evince dal titolo, a Marsiglia, alla vigilia delle elezioni per la carica di sindaco. Robert Taro (Depardieu), che ha governato la città per vent’anni, sta preparando la sua uscita di scena cercando di far passare il voto per la realizzazione di un casinò nel centro storico della città e ha già deciso chi sarà il suo successore: il giovane Lucas Barrès (Benoît Magimel). I piani di Taro, però, vengono messi in disordine grazie proprio all’ambizione di Barrès e ad alcuni segreti che vengono fuori. La corsa per la carica di sindaco diventerà una lotta di potere che non conosce freni di nessun tipo.
Diretta da Thomas Gilou e Florent Siri, Marseille è stata scritta da Dan Frank e si comporrà di otto episodi. Vi lasciamo alle immagini del trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top