LOGO
,

Alice through the looking glass: il nuovo trailer in lingua originale

Alice through the looking glass: il nuovo trailer in lingua originale

La Disney ha diffuso online un nuovo trailer, in lingua originale, di Alice Through The Looking Glass, sequel di Alice in Wonderland del 2010. Questa volta Tim Burton, impegnato a girare La casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine, sarà solo il produttore di questa seconda avventura di Alice, mentre la regia è stata affidata a James Bobin, che in passato ha diretto i due film sui Muppets.
Dopo aver trascorso gli ultimi anni seguendo le orme del padre e navigando per i mari, Alice Kingsleigh rientra a Londra e si ritrova ad attraversare uno specchio magico, che la riporta nel Sottomondo. Qui incontrerà i suoi vecchi amici: Bianconiglio, Brucaliffo, Stregatto e il Cappellaio Matto, che però non sembra essere più in sé. Alice, infatti, scopre che il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così la Regina Bianca Mirana la manda alla ricerca della Cronosfera, un oggetto metallico che regola lo scorrere del tempo ed è custodito nella stanza del Grand Clock. Per la giovane inizia una nuova avventura indietro nel tempo e dovrà vedersela con vecchi amici e nemici in varie fasi della loro vita. Ma il malvagio Tempo la controlla e non le rende le cose facili.
Basato sui personaggi creati da Lewis Carroll, Alice Through The Looking Glass è stato scritto da Linda Woolverton e riunisce il cast del film diretto da Tim Burton: Mia Wasikowska (Alice), Johnny Depp (Cappellaio Matto), Anne Hathaway (Mirana) e Helena Bonham Carter (Regina Rossa). Due le new entry: Sacha Baron Cohen, nei panni di Tempo, e Rhys Ifans, in quelli di Zanik Hightopp, padre del Cappellaio Matto. Anche per questo film, la voce del Brucaliffo nella versione originale sarà quella del rimpianto Alan Rickman. Il film uscirà nelle sale il prossimo 25 maggio.
Vi lasciamo alle immagini del trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top