LOGO
,

Game of Thrones: tante foto dalla sesta stagione

Game of Thrones: tante foto dalla sesta stagione

La primavera è appena iniziata, aprile è alle porte e…l’inverno sta arrivando!
Entertainment Weekly ha dedicato uno speciale sulla sesta stagione di Game of Thrones, la serie targata HBO che debutterà il prossimo 24 aprile. In calce a questa news potete vedere la gallery con le tante fotografie che arrivano proprio dai set in cui sono stati girati i nuovi episodi.
La rivista statunitense ha voluto dedicare la sua copertina alle donne di Game of Thrones: Arya Stark (Maisie Williams), Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), Sansa Stark (Sophie Turner), Lady Brienne (Gwendoline Christie), Cersei Lannister (Lena Headey) e Margaery Tyrell (Natalie Dormer). La scelta di concentrare le attenzioni su questi personaggi sta nella dichiarazione rilasciata da Michael Lombardo, direttore dei palinsesti HBO, qualche giorno fa: “I personaggi femminili daranno forza a questa stagione. Sono elementi organici della nostra narrazione, ma ci sarà una svolta radicale. Sono le donne che incarnano la speranza durante la visione della partita a scacchi di questa stagione. Ed è molto eccitante“.
Nella prossima stagione scopriremo il destino di Jon Snow e ritroveremo anche un personaggio che nella quinta stagione non avevamo visto, Bran Stark. Vi lasciamo alla gallery.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top