LOGO
,

The Lego Batman Movie: ecco il trailer

The Lego Batman Movie: ecco il trailer

Ieri abbiamo visto le prime fotografie del film, oggi possiamo gustarci il primo trailer in italiano di The Lego Batman Movie, che in Italia sarà distribuito con il titolo Lego Batman – Il Film.
La Warner Bros. Italia, infatti, ha pubblicato sul suo canale YouTube il trailer della pellicola, che ci mostra un Batman alle prese con un’aragosta alla thermidor, il suo piatto preferito. Spin-off di The Lego Movie, uscito al cinema nel 2014, The Lego Batman Movie si concentra su uno dei personaggi più apprezzati del film originale, il Cavaliere Oscuro, appunto, togliendogli quell’aria seria che lo caratterizza nelle trasposizioni live-action che finora abbiamo visto. Il Batman di Chris McKay, che dirige questa pellicola, sarà invece più ironico, leggero e anche parodistico. Ne è esempio la breve presentazione sottotitolata che introduce il trailer vero e proprio.
Nella versione originale, Batman è doppiato da Will Arnett, che già in The Lego Movie prestava la sua voce al personaggio, e con lui ci sono anche Michael Cera (Robin), Rosario Dawson (Batgirl), Zach Galifianakis (Joker), Ralph Fiennes (Alfred) e Mariah Carey (il sindaco di Gotham).
The Lego Batman Movie vi aspetta al cinema a partire dal 10 febbraio 2017.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top