LOGO
,

Bidget Jones’s Baby: online il trailer in italiano

Bidget Jones’s Baby: online il trailer in italiano

La single più sfortunata e imbranata di Inghilterra sta per tornare al cinema: la Universal Pictures International Italia ha distribuito online il trailer ufficiale, in lingua italiana, di Bridget Jones’s Baby, terzo film dedicato al personaggio nato dalla mente della scrittrice Helen Fielding.
A vestire i panni di Bridget ci sarà, ancora una vola, il Premio Oscar Renée Zellweger, accompagnata dal Premio Oscar Colin Firth, che interpreta Mark Darcy. Grande novità è invece l’ingresso nel cast di Patrick Dempsey, star di Grey’s Anatomy, che sostituisce il personaggio di Daniel Cleaver, interpretato da Hugh Grant nei due film precedenti, con quello di Jack Qwant, nuovo interesse amoroso della protagonista.
In questa nuova avventura, Bridget si ritroverà a fare i conti con una situazione del tutto inaspettata: la gravidanza. Ma chi sarà il padre? Alla regia della pellicola ritroviamo Sharon Maguire, che aveva già diretto il primo film, Il diario di Bridget Jones del 2001, mentre nel 2004 il sequel, Che pasticcio, Bridget Jones! era stato affidato a Beeban Kidron. La commedia uscirà nelle sale in autunno: in Italia potremo vederlo il 22 settembre, mentre negli USA uscirà una settimana prima. Vi lasciamo alle immagini del trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top