LOGO

The Lego Batman Movie: prime foto dal film

The Lego Batman Movie: prime foto dal film

Mentre da stasera Ben Affleck vestirà la maschera di Batman nel film di Zack Snyder Batman v Superman: Dawn of Justice, possiamo dare un primo sguardo a The Batman Lego Movie, lo spin-off di The Lego Movie del 2014 interamente dedicato al Cavaliere Oscuro.
Il film arriverà nelle sale statunitensi il 10 febbraio 2017 e su Usa Today sono state pubblicate le prime immagini della pellicola, che potete vedere nella gallery in fondo alla news. Stando a quanto ha dichiarato la Warner Bros., la pellicola, diretta da Chris McKay, ha intenzione di recuperare un Batman (doppiato da Will Arnett nella versione originale) più ironico: dopo aver trascorso anni in compagnia del solo Alfred (Ralph Fiennes), questa volta l’Uomo Pipistrello ha intenzione di aprirsi al mondo. L’incontro con Barbara Gordon/Batgirl (Rosario Dawson) e Dick Grayson/Robin (Michael Cera), sarà l’inizio di una storia che vedrà il coinvolgimento di Joker (Zach Galifianakis) e una serie di alleati come Lanterna Verde (Jonah Hill), Superman (Channing Tatum) e Wonder Woman (Cobie Smulders).
Così il regista su alcuni momenti del film: “La Batcaverna è anche migliore di quanto ricordiamo, è stupenda! Ma mi piaceva anche l’idea di vedere il Cavaliere Oscuro alle prese con la vita quotidiana, con la lotta al crimine e al fatto di dover entrare in azione in fretta perché non ha sentito la sveglia e non si è svegliato! E’ una umanizzazione del personaggio“.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top